Back to Top

Team Working. Ingegneria in Rete - Giovedì 19 Novembre 2015, I Appuntamento

TEAM WORKING. INGEGNERIA IN RETE
 
Gli ingegneri padovani incontrano il Dottor Costa, fondatore della Clinica Mobile della MotoGP
Il giorno 19 novembre 2015 alle ore 18.00 presso il Centro Universitario di Via degli Zabarella 82 a Padova, ci sarà l'incontro iniziale della rassegna "Team Working - Ingegneria in rete". Il primo di 9 APPUNTAMENTI che riflettono sul tema del lavoro in team e sulla professione dell’ingegnere.
Un modo per comprendere come lavorare in gruppo, unire competenze, condividere obiettivi e motivazioni, collaborare per un risultato finale, mettere in sinergia preparazioni ed esperienze di ingegneri e altri professionisti.
E a parlarne e discuterne ci saranno ospiti noti, che appartengono ad altri settori (sport, musica, cinema, teatro, industria …), i quali porteranno interessanti esempi in cui il lavoro di squadra è stato la chiave di successo ed offriranno spunti di riflessione sul tema.
Il primo incontro sarà con il dott. Claudio Costa (http://www.dottorcosta.com/), meglio conosciuto come il Dottor Costa, fondatore della Clinica Mobile del MotoGP.
Lui che, dal lontano 1972, ha seguito i piloti durante le corse prima con delle semplici automobili e poi con una struttura mobile appositamente attrezzata per interventi di primo soccorso, anche complessi, adatti per fronteggiare le crisi post-traumatiche iniziali e consentire un più sicuro trasporto in ospedale.
 
 
TAG: Bookmark and Share